Consulenza Turismo

assicurazione

Al fine di garantire ai propri clienti la massima tranquillità, Consulenza Turismo Tour Operator ha stipulato accordi con le primarie compagnie assicurative sul territorio nazionale.

Alcune polizze sono obbligatorie e altre sono facoltative. Di seguito vengono riportate le varie polizze. Alcune polizze sono scaricabili direttamente dal nostro sito web mentre per altre chiediamo di inviarci una richiesta scritta. Restiamo a vostra disposizione per eventuali altre informazioni.


POLIZZA MULTRISCHIO AXA OBBLIGATORIA (RIMBORSO SPESE MEDICHE - ASSICURAZIONE BAGAGLIO E ANNULLAMENTO VIAGGIO DA PARTE DEL VIAGGIATORE)

La suddetta polizza è obbligatoria per tutti i partecipanti dei viaggi di Consulenza Turismo, previo contributo indicato in ogni singolo programma. Si prega di leggere attentamente il contenuto della polizza scaricando il certificato.


allianz

ASSICURAZIONE DI RESPONSABILITA' PROFESSIONALE

Questa copertura assicurativa è garantita da Allianz, come previsto alla vigente normativa per le Agenzie di Viaggio e i Tour Operator. La copia della polizza - per i soli usi consentiti dalla legge - può essere richiesta a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. spiegando esattamente il motivo.


LOGO FONDO GARANZIA

POLIZZA FONDO "GARANZIA VIAGGI SRL - VIA NAZIONALE 60 - 00184 ROMA"

Questa copertura assicurativa garantisce la copertura dei rischi di cui al comma 2° dell'art. 50 del D. Lgs. 23/05/2011 n. 79 (Codice del Turismo).
Scarica il certificato di ammissione.