Consulenza Turismo
spagna barcellona

Viaggio guidato per 5 giorni : Barcellona e la Provenza

Tour ideale per gruppi con visite guidate, in pullman.

 

1° giorno: ITALIA – ARLES IN PROVENZA

Partenza in mattinata dalla località concordata per la Francia. Pranzo libero ad Arles e visita guidata della città e della sua splendida arena romana. Proseguimento del viaggio e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in Provenza.

2° giorno: PROVENZA – BARCELLONA – COSTA BRAVA

Colazione in Hotel. Partenza per Barcellona. All’arrivo pranzo libero e nel pomeriggio visita guidata della città dal ben noto costume spagnolo, quella che anticipa ed impone le nuove tendenze, che sintetizza nella vita quotidiana lo spirito del futuro.

La “Sagrada Famiglia” è il simbolo culturale di Barcellona; la chiesa iniziata dal famosissimo architetto Gaudì ed ancora non completata domina tutta la città. Durante la visita guidata si visiteranno anche la famosa Rambla, la Cattedrale, il Porto Olimpico, costruito in occasione delle Olimpiadi del '92, il Mont Juic da dove è possibile ammirare una stupenda panoramica della città. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: BARCELLONA

Colazione in hotel. Giornata di visita guidata di Barcellona. Pranzo libero a Barcellona. Nel pomeriggio proseguimento della visita. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: GIRONA – AVIGNONE

Colazione in hotel. Partenza per Girona. Visita guidata della cattedrale e del centro storico. Pranzo libero e partenza per Avignone o dintorni. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: AVIGNONE – ITALIA

Colazione in Hotel. Trasferimento ad Avignone e visita guidata del centro storico e del Palazzo dei Papi (ingresso escluso). Pranzo libero. Viaggio di ritorno con arrivo previsto in tarda serata.

 

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769                Cel. 347/9711068              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tieniti aggiornato

captcha 

Seguici su Facebook

seguici su facebook