Consulenza Turismo
olanda zoccoli

Viaggio guidato in Olanda passando da Bruxelles, Strasburgo, Colonia e Lussemburgo per 6 giorni.

Tour ideale per gruppi con visita organizzata e guidata.

 

1° giorno: STRASBURGO 

Partenza in mattinata dalla località prescelta. Viaggio alla volta della Francia con soste lungo il percorso. Arrivo a Strasburgo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città. si potrà ammirare la Cattedrale di Notre Dame, il Castello di Rohan e la "Petite France", antico quartiere con le tipiche case alsaziane che si specchiano sui canali, il Parlamento Europeo. In serata, cena e pernottamento.

2° giorno: STRASBURGO – COLONIA  - AMSTERDAM  

Prima colazione e partenza per la Germania. Sosta a Colonia per il pranzo libero.  Breve tempo libero a disposizione per la visita di una delle più belle Cattedrali gotiche in Europa. Proseguimento per Amsterdam, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno: AMSTERDAM – ROTTERDAM – AMSTERDAM 

Prima colazione e trasferimento a Rotterdam per una visita panoramica di questa bella città, con il suo famoso porto, il più grande del mondo. Pranzo libero. Rientro ad Amsterdam per la visita guidata della città, detta "Perla del nord". Il centro più antico é molto suggestivo, con i suoi canali e i 400 ponti, la piazza Dam, il Palazzo Reale, la Nieuwe Kerk e il Vondel Park.  Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: LA GRANDE DIGA – VOLENDAM – EDAM 

Prima colazione. Al mattino visita con guida locale: La Grande Diga lunga 31 km, Volendam la caratteristica cittadina sul mare, Edam famosa per la produzione dei formaggi. Pranzo libero a Volendam o Edam. Rientrando ad Amsterdam sosta a Zaanse Schans per visitare i famosi mulini a vento. Giro in battello nel porto e lungo i canali di Amsterdam e tempo libero a disposizione (biglietti esclusi). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: AMSTERDAM - BRUXELLES – LUSSEMBURGO 

Prima colazione e partenza per il Belgio. Visita guidata di Bruxelles, celebre soprattutto per la Grand Place, una delle più suggestive piazze d'Europa, con la Maison du Roi e l'Hotel de Ville, la Cattedrale, il parco di Laeken, con la Residenza Reale e il Manneken-pis, simbolo della città. Pranzo libero. Trasferimento nei dintorni di Lussemburgo per la cena e il pernottamento.

6° giorno: LUSSEMBURGO – FRIBURGO 

Prima colazione e partenza per il rientro in Italia. Pranzo libero a Friburgo. Tempo permettendo passeggiata per le vie del centro storico. Proseguimento del viaggio con arrivo previsto in tarda serata.

 

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769                Cel. 347/9711068              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.