Consulenza Turismo

Salisburgo, Innsbruck e Bressanone per 3 giorni. Viaggio guidato su Misura

Tour ideale per gruppi in pullman con visita guidata attraverso l'Austria

 

1°giorno: INNSBRUCK - SALISBURGO

Partenza in mattinata presto dalla località prescelta. Arrivo ad Innsbruck e visita con guida locale della città. Pranzo libero. Proseguimento del viaggio per Salisburgo. Cena e pernottamento in hotel.

2°giorno: SALISBURGO – MINIERE DI HALLEIN

Prima colazione. Trasferimento ad Hallein per la visita delle famose Miniere di Sale (In miniera la temperatura è di ca. 10°C, quindi si raccomanda di indossare indumenti pesanti e scarpe robuste. La visita alla miniera di sale si può effettuare con ogni condizione meteo e non comporta il rischio di dover apportare eventuali variazioni al programma – ingresso escluso). Rientro a Salisburgo per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di Salisburgo: Giardini di Mirabel e del centro storico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3°giorno: SALISBURGO – BRESSANONE

Prima colazione e partenza per Bressanone. Pranzo libero e visita guidata della cittadina. Proseguimento del viaggio con arrivo previsto in tarda serata. 

 

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769                Cel. 347/9711068              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.