Consulenza Turismo

Austria : Vienna e Salisburgo della durata di 4 giorni. Viaggio guidato su Misura

Tour ideale per gruppi con visita organizzata attraverso l'Austria

 

1° giorno: INNSBRUCK - SALISBURGO

Partenza al mattino dalla località concordata. Visita e pranzo liberi ad Innsbruck. Trasferimento a Salisburgo per la visita guidata nel pomeriggio. Salisburgo è una città incantevole da visitare per l’atmosfera d’allegria creata dalla gente e dal sottofondo musicale che sembra di sentire in ogni angolo. A Salisburgo nacque Wolfgang Amadeus Mozart e dal 1922 con il Festival a lui dedicato la città è diventata il punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica e teatro. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: SALISBURGO - VIENNA

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Vienna. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata al Castello di Schönbrunn (ingresso escluso). Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: VIENNA

Prima colazione. Al mattino proseguimento della visita guidata che inizia dalla “Ringstrasse” un’importante strada che segue il perimetro delle antiche mura della città e separa il centro storico dal resto di Vienna. I suoi edifici più importanti e sfarzosi sono il Museo delle Arti Applicate, il Palazzo dell’Opera, il Museo delle Belle Arti, l’Università e naturalmente la “Hofburg” il Palazzo Imperiale, antica residenza invernale degli Asburgo. Ad est del centro città è possibile ammirare il Prater, il grandissimo parco di divertimenti dominato dalla gigantesca ruota panoramica, mentre poco a sud si trovano i due palazzi del Belvedere, residenze del Principe Eugenio di Savoia. Pranzo libero e pomeriggio libero da dedicare allo shopping. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: VIENNA – GRAZ 

Prima colazione e partenza per il rientro. Sosta per la visita libera di Graz e pranzo libero. Viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

 

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769

Cel. 347/9711068

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Tieniti aggiornato

captcha 

Seguici su Facebook

seguici su facebook