Consulenza Turismo
praga viaggio guidato

Praga, Budapest, Monaco di Baviera 7 giorni : Viaggio Guidato

Tour ideale per Gruppi visitando alcune città Europee

1° giorno: GRAZ

Partenza in mattinata dalla località prescelta. Pranzo libero. Arrivo a Graz per la visita guidata della città. Nel tardo pomeriggio, trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° giorno: GRAZ - BUDAPEST (396 km)

Prima colazione. Trasferimento a Budapest. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città, il quartiere Buda con il distretto dei castelli con il Palazzo Reale, Chiesa di Mattia, Bastione dei Pescatori, Ponte delle Catene. In serata trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: BUDAPEST

Prima colazione. Mattinata dedicata al proseguimento visita guidata dell’’altra parte della capitale ungherese: Pest con il mercato centrale, la Sinagoga, le Terme, la Piazza degli Eroi, il Parco del Varosliget, il Teatro dell’Opera, la Basilica di Santo Stefano e il Parlamento. Pranzo libero. Pomeriggio libero. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno: BUDAPEST – BRNO (327 km) – PRAGA (209 km)

Prima colazione. Trasferimento a Brno per il pranzo libero e la visita guidata della città. Nel pomeriggio trasferimento in hotel a Praga per la cena ed il pernottamento.

5° giorno: PRAGA

Prima colazione. In mattinata visita guidata della città con giro in battello sulla Moldava con pranzo libero (battello escluso). Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: PRAGA – MONACO DI BAVIERA (380 km)

Prima colazione. Mattinata libera a Praga. Possibilità di visitare il Castello di Praga o visita del Quartiere Ebraico (ingressi esclusi). Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in hotel a Monaco per la cena ed il pernottamento.

7° giorno: MONACO

Prima colazione. In mattinata visita guidata di Monaco. Pranzo libero. Nel pomeriggio viaggio di rientro con arrivo previsto in tarda serata.

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769                Cel. 347/9711068              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tieniti aggiornato

captcha 

Seguici su Facebook

seguici su facebook