Consulenza Turismo
laghi plitvice

Croazia, Bosnia, Medjugorje 7 giorni : Viaggio guidato su Misura.

Tour guidato in pullman ideale per gruppi.

 

1° giorno: ITALIA – LJUBLJANA (510 km ca.) – ZAGABRIA (140 km)

Partenza in mattinata dalla località prescelta. Arrivo a Ljubljana, capitale della Slovenia e pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita guidata della città. Proseguimento per Zagabria. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: ZAGABRIA – SARAJEVO

Colazione in hotel e visita guidata della capitale Croata e partenza per la capitale della Bosnia, Sarajevo. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Sarajevo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: SARAJEVO – MOSTAR - MEDJUGORJE

Prima colazione e visita guidata di Sarajevo. Pranzo libero. Partenza per Medjugorje, con breve sosta a Mostar per la visita libera. arrivo a Medjugorje, cena e pernottamento in pensione o hotel.

4° giorno: MEDJUGORJE – DUBROVNIK 

Dopo la prima colazione. Al mattino visita con guida della Parrocchia di S. Giacomo e possibilità di salita del Monte Podbrdo oppure salita sul Monte Krizevac per la via Crucis. Pranzo libero e viaggio per Dubrovnik. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: DUBROVNIK – SPALATO - (280 KM) 

Dopo la prima colazione visita guidata di Dubrovnik. Pranzo libero e viaggio alla volta di Spalato. Visita guidata della città. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: SPALATO – ZARA (160 KM) – PLITVICE (135km)

Prima colazione. Al mattino visita guidata di Zara. Pranzo libero. Viaggio alla volta dei famosi laghi di Plitvice. Cena e pernottamento nei dintorni.

7° giorno: PLITVICE – ITALIA (660km) 

Prima colazione in hotel. Al mattino visita libera del Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice (ingresso escluso). Pranzo libero. Viaggio di ritorno con arrivo previsto in tarda serata.

 

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769

Cel. 347/9711068

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.