Consulenza Turismo
pisa città

Firenze e Pisa 3 giorni : Viaggio Guidato su Misura per Gruppi

Tour alla scoperta delle meraviglie di Firenze e Pisa

 

1° giorno: FIRENZE

Partenza al mattino alla volta della Toscana. Arrivo a Firenze e pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città: i Giardini di Boboli, il Palazzo Pitti e il Ponte Vecchio. Tempo libero a disposizione. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: FIRENZE

Prima colazione. Al mattino visita guidata agli esterni della Basilica di Santa Maria Novella, di Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio, la Basilica di Santa Croce. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visita libera della Galleria degli Uffizi oppure P.le Michelangelo e la Chiesa di San Miniato oppure la Galleria dell’Accademia.

3° giorno: PISA

Prima colazione. Al mattino trasferimento a Pisa e visita guidata della città: della città partendo dalla celebre piazza dei Miracoli, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Sulla piazza, la maestosa Cattedrale in stile gotico - pisano e la celeberrima Torre pendente, campanile del XII secolo, uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo. La visita proseguirà nel centro storico verso Borgo Stretto e la Chiesa di San Michele in Borgo. Pranzo libero. Viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769

Cel. 347/9711068

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.