Consulenza Turismo
chianti vista tramonto

Il Chianti e le Terre di Siena 3 giorni. Viaggio Guidato su Misura

Tour guidato ideale per gruppi alla scoperta della Toscana e in particolare delle Terre di Siena

 

1° giorno: SAN GIMIGNANO E VOLTERRA

Partenza al mattino presto alla volta della Toscana. Arrivo a San Gimignano. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di San Gimignano la città dalle Cento Torri dichiarata anch’essa Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Passeggiata nell’antico borgo medievale, pressoché intatto nel suo aspetto due - trecentesco. Al termine trasferimento a Volterra, antica città di origine etrusca, e proseguimento della visita guidata. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento a Poggibonsi.

2° giorno: LE TERRE DEL CHIANTI

Prima colazione. Giornata di visita con guida locale delle Terre del Chianti e in particolare della zona di Montalcino e di Montepulciano. Durante l’escursione possibilità di sosta con degustazione in una delle caratteristiche cantine con assaggio di vini e di crostini con pane e prodotti toscani (prezzo su richiesta). Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: SIENA

Prima colazione. Trasferimento a Siena per la visita guidata della città del Palio dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, universalmente conosciuta per il suo patrimonio artistico e monumentale. In corso di visita, si potranno vedere i luoghi più importanti del centro medioevale come Piazza del Campo, il Palazzo Pubblico con la Torre del Mangia, il Duomo e il Battistero. Pranzo libero e viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769

Cel. 347/9711068

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Tieniti aggiornato

captcha 

Seguici su Facebook

seguici su facebook