Consulenza Turismo
firenze città

TOSCANA da Firenze a Arezzo 5 Giorni Viaggio Guidato su Misura

Tour ideale per gruppi alla scoperta dei posti più caratteristici del luogo Toscano.

1° giorno: FIRENZE

Partenza in mattinata. Arrivo a Firenze e pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

2° giorno: FIRENZE

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita guidata della Galleria degli Uffizi (da prenotare con grande anticipo, ingresso escluso). Pranzo e pomeriggio liberi. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno: SANSEPOLCRO – MONTERCHI – CORTONA

Prima colazione. In mattinata, trasferimento a San Sepolcro per la visita guidata del Museo civico contenente la straordinaria opera di Piero della Francesca: “Il Polittico della Misericordia” (ingresso escluso). Al termine della visita, trasferimento a Monterchi per la visita del Museo della Madonna del Parto contenente l’opera omonima di Piero dalla Francesca (ingresso escluso). Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento a Cortona per la visita guidata della città. Trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno: SIENA – SAN GIMIGNANO – VOLTERRA

Prima colazione. Partenza alla volta di Siena per la visita guidata della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a San Gimignano per la visita guidata della città. Al termine della visita trasferimento a Volterra per la visita guidata. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

5° giorno: AREZZO

Prima colazione. Partenza alla volta di Arezzo per la visita guidata della città, in particolare della Cappella Bacci, situata all’interno della Basilica di San Francesco ad Arezzo, famosa per lo splendido ciclo di affreschi dipinto da Piero della Francesca (ingresso escluso). Pranzo libero. Nel pomeriggio viaggio di ritorno con arrivo previsto in tarda serata.

 

Per schede prezzi e servizi inclusi richiedere informazioni a:

Tel. 0346/25769

Cel. 347/9711068

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tieniti aggiornato

captcha 

Seguici su Facebook

seguici su facebook