Stampa

Monaco di Baviera Castelli Bavaresi e Lago di Costanza Lindau

17/08-19/08 Bus, hotel 3* in mezza pensione, visite guidate, assistente, assicurazione

 

1° giorno: LINDAU (Lago di Costanza)
Partenza dalla località prescelta e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Lindau e visita con guida. Lindau è tra le più rinomate località di villeggiatura della Germania in quanto è situata in un'isola sul lago di Costanza, collegata alla terraferma da due ponti e al confine tra Germania, Austria e Svizzera. Cuore della cittadina è la Marktplatz sulla quale si affacciano la chiesa cattolica "Unserer Lieben Frau" dedicata alla Madonna e quella protestante di St. Stephan. Sistemazione in hotel a Monaco o dintorni. Cena e pernottamento.

2° giorno: MONACO DI BAVIERA
Prima colazione. Al mattino visita guidata di Monaco di Baviera. Pranzo e pomeriggio liberi. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno: CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN
Prima colazione. In mattinata si partirà alla volta di Fussen per la visita libera al famoso Castello di Ludwig, il “Re delle fiabe”: il Castello di Neuschwanstein (da pagare sul posto ingresso e diritti di prenotazione € 16 a persona). Pranzo libero. Inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata nelle città di partenza.

Note: il programma potrebbe essere invertito.
Documenti personali: carta di identità valida per l’espatrio. I cittadini non UE devono necessariamente rivolgersi al proprio consolato.

prenota ora tasto

monaco baviera

Tariffe per persona, 17/08-19/08

La quota comprende:

La quota non comprende:

Il viaggio viene garantito con minimo 25 partecipanti.
Condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com

prenota ora tasto