Consulenza Turismo

 Siamo nel bel pieno della stagione autunnale ricca di colori caldi e variegati.

Il mese di dicembre con tutte le sue feste è in arrivo e per tutti coloro che amano vivere questi bei momenti in compagnia dei propri amici e familiari, abbiamo organizzato tanti viaggi alla scoperta dei mercatini natalizi e per festeggiare insieme il capodanno.

Trenino del Bernina e Saint Moritz Gita Giornaliera Organizzata

1 giorno 1 ottobre € 69. Inclusi bus a/r, Trenino Rosso Tirano / Saint Moritz, guida, assicurazione.

Partenza al mattino presto. Arrivo a Tirano e partenza con il "trenino rosso" per uno spettacolare e indimenticabile percorso ferroviario di circa 2 ore e mezza, in moderne e confortevoli carrozze, con pendenze del 7 per mille fino ad un'altitudine di 2253 m.s.m, una cosa unica in Europa. Salire sul Trenino Rosso del Bernina equivale ad entrare in un teatro ed il paesaggio che ci scorre davanti è il palcoscenico che offre uno spettacolo che cambia in continuazione. Non è solo la natura a farsi ammirare ma è anche la ferrovia stessa a dare spettacolo con i suoi viadotti (come il viadotto Brusio, una rampa elicoidale all'aperto) che raggiungono pendenze a tratti impressionanti. Oltrepassata Poschiavo, capoluogo dell'omonima valle con le sue belle dimore patrizie, si raggiunge Alp Grum, eccezionale punto panoramico. Superato il valico a quota 2253, si resta affascinati dall'impressionante vista sul ghiacciaio del Morteratsch e sul gruppo del Bernina, coi suoi 4000 metri scintillanti di nevi eterne. Arrivo a Saint Moritz. Pranzo facoltativo. Pomeriggio libero per le vie di Saint Moritz. Viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.trenino rosso del bernina

 

Note: il programma potrà essere invertito. Documento personale: carta di identità per l’espatrio. I cittadini non UE devono chiedere al proprio consolato.

 

Tariffe in euro per persona, data 1 ottobre (confermato):

  • Quota adulto € 69
  • Sconto bambino 2/12 anni n.c. 20%

prenota ora tasto


La quota comprende:

  • Bus da Bergamo (navetta da Val Seriana), Trezzo s/Adda, Agrate, Milano Sesto San Giovanni, Seregno, Lecco.
  • Biglietto treno Tirano - St. Moritz o viceversa
  • Visita con guida
  • Assicurazione medica

La quota non comprende:

  • Ingressi a musei e monumenti
  • Pasti e Bevande
  • Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

Il viaggio viene garantito con minimo 25 partecipanti.

Condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com

Tieniti aggiornato

captcha 

Seguici su Facebook

seguici su facebook