Amo Parigi: Champs Elysees, Torre Eiffel, Crociera sulla Sienna, Montmartre
- Consulenza Turismo
- 1 gen 2024
- Tempo di lettura: 2 min
1°giorno ITALIA – FRANCIA
Partenza al mattino presto. Viaggio alla volta della Francia con pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata, sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.
2°giorno CHAMPS ELYSEES – TORRE EIFFEL – CROCIERA SULLA SENNA
Prima colazione e trasferimento per un tour panoramico guidato per ammirare la capitale francese. Percorreremo la splendida via degli Champs-Elysees, caratterizzata da numerose boutique, come quella del Paris St. Germain o quelle di industrie automobilistiche come Citroën o Peugeot che espongono alcune tra le loro più belle realizzazioni, o ancora l’antica profumeria Guerlin, le boutique di grandi stilisti come Louis Vuitton. Giungeremo all’Arco di Trionfo per poi proseguire fino a Place de la Concorde. Tempo a disposizione per il pranzo libero e le visite individuali. Nel pomeriggio faremo una romantica escursione in battello sulla Senna con i caratteristici Bateaux Parisiens. Passando sotto i vari ponti che collegano le due sponde di Parigi, ammireremo i monumenti più belli e vivremo un'ora di relax nel cuore animato di una Parigi. Il viaggio inizia e termina ai piedi della Torre Eiffel. Tempo libero a disposizione per le visite individuali. Cena e notte in albergo.
3°giorno NOTRE DAME DE PARIS – LOUVRE – MONT MARTRE – MAGAZZINI LAFAYETTE
Prima colazione. Al mattino visita guidata dal cuore di Parigi, sull’isola abitata sin da tempi remoti, Île de la Citè, dove troveremo la Cattedrale di Notre Dame, con preziosi rosoni e forme melodiose, uno monumenti più belli di Parigi, la Sainte-Chapelle e la Conciergerie. E' il centro geografico e storico della città. Proseguiremo la passeggiata costeggiando la Senna e arrivando al Museo del Louvre. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione per passeggiare nell’area dell’Opera, uno dei quartieri più movimentati e ricchi della città dove si trovano i grandi magazzini storici di Parigi, come le Galeries Lafayette e i Printemps. Possibilità di fare una passeggiata a Pigalle con una sosta fotografica davanti al Moulin Rouge e salire sulla romantica collina di Montmartre, con la piazzetta degli artisti e concluderemo il giro con la maestosa chiesa del Sacro Cuore, dove ammirare il più bel panorama al di sopra dei tetti di Parigi. Cena e pernottamento in albergo.
4°giorno FRANCIA – ITALIA
Prima colazione e viaggio di ritorno in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.
Note: il programma potrebbe essere invertito.
Documenti richiesti: carta d’identità valida per l’espatrio.
Preventivi personalizzati e itinerari su misura per gruppi esclusivi di almeno 30 persone da richiedere:
telefono 034625769
whatsapp 3519793523
Informativa privacy, condizioni di vendita e di assicurazione disponibili su www.consulenzaturismo.com
Sono rientrata da questo stupendo tour, tutto perfetto, autista Giorgio bravissimo, guida Giuseppina perfetta in ogni circostanza, grazie.