top of page

Amo Parigi: Champs Elysees, Torre Eiffel, Crociera sulla Sienna, Montmartre


1°giorno ITALIA – FRANCIA

Partenza al mattino presto. Viaggio alla volta della Francia con pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata, sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

 

2°giorno CHAMPS ELYSEES – TORRE EIFFEL – CROCIERA SULLA SENNA

Prima colazione e trasferimento per un tour panoramico guidato per ammirare la capitale francese. Percorreremo la splendida via degli Champs-Elysees, caratterizzata da numerose boutique, come quella del Paris St. Germain o quelle di industrie automobilistiche come Citroën o Peugeot che espongono alcune tra le loro più belle realizzazioni, o ancora l’antica profumeria Guerlin, le boutique di grandi stilisti come Louis Vuitton. Giungeremo all’Arco di Trionfo per poi proseguire fino a Place de la Concorde.

Giungeremo alla piazza del Trocadéro con il Palais de Chaillot, dalla cui terrazza si ha la vista più bella sulla Tour Eiffel. Scenderemo attraverso i giardini del Trocadéro, per arrivare ai piedi della torre più famosa del mondo, la Torre Eiffel. Tempo a disposizione per il pranzo libero e le visite individuali. Nel pomeriggio faremo una romantica escursione in battello sulla Senna con i caratteristici Bateaux Parisiens. Passando sotto i vari ponti che collegano le due sponde di Parigi, ammireremo i monumenti più belli e vivremo un'ora di relax nel cuore animato di una Parigi. Il viaggio inizia e termina ai piedi della Torre Eiffel. Tempo libero a disposizione per le visite individuali. Al termine, rientro in albergo, cena e notte.

 

3°giorno NOTRE DAME DE PARIS – LOUVRE – MONT MARTRE – MAGAZZINI LAFAYETTE

Prima colazione. Al mattino inizieremo la visita guidata dal cuore di Parigi, sull’isola abitata sin da tempi remoti, Île de la Citè, dove troveremo la Cattedrale di Notre Dame, con preziosi rosoni e forme melodiose, uno monumenti più belli di Parigi, la Sainte-Chapelle e la Conciergerie. E' il centro geografico e storico della città. Proseguiremo la passeggiata costeggiando la Senna e arrivando al Museo del Louvre.

Tempo a disposizione per il pranzo libero e per passeggiare nell’area dell’Opera, uno dei quartieri più movimentati e ricchi della città dove si trovano i grandi magazzini storici di Parigi, come le Galeries Lafayette e i Printemps. Nel pomeriggio faremo una passeggiata a Pigalle per una sosta fotografica davanti al Moulin Rouge e poi saliremo sulla romantica collina di Montmartre, con la piazzetta degli artisti e concluderemo il giro con la maestosa chiesa del Sacro Cuore, dove ammirare il più bel panorama al di sopra dei tetti di Parigi. Rientro in albergo in tempo per la cena e il pernottamento.

 

4°giorno FRANCIA – ITALIA

Prima colazione e viaggio di ritorno in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.

 

Note: il programma potrebbe essere invertito.

Documenti richiesti: carta d’identità valida per l’espatrio.


Preventivi personalizzati per gruppi esclusivi di min. 25 persone da richiedere a:

tel. 034625769

whatsapp 3519793523


DOCUMENTI PERSONALI carta di identità in corso di validità.

Informativa privacy, condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com






Comentários


bottom of page