Barcellona Carcassonne Aix En Provence



1° giorno: ITALIA – AIX EN PROVENCE

Partenza al mattino presto per la Francia. Pranzo libero. Visita guidata di Aix En Provence. Trasferimento in hotel, cena e notte.


2° giorno: CARCASSONNE – BARCELLONA

Prima colazione e trasferimento per la visita guidata del centro storico di Carcassone situata nella regione della Linguadoca: La Cité, la cittadella medievale con le numerose torri e fortificazioni con doppia cinta muraria risalente all'epoca gallo-romana. Pranzo libero. Si prosegue per la Spagna. Cena e pernottamento in Costa Brava o Maresme.


3° giorno: BARCELLONA

Prima colazione e trasferimento a Barcellona, capoluogo della Catalogna, città mediterranea e cosmopolita. Città di origine romana, la lunga storia e il dinamismo economico hanno dotato Barcellona di un grande retaggio culturale, evidente nella conservazione di un ricco patrimonio storico-artistico e nella capacità di favorire le correnti artistiche più innovative. Giornata di visita del capoluogo della regione catalana: il Barrio Gotico, centro storico medievale con il fitto intrico di vicoli, la Cattedrale, le Ramblas con la Piazza Catalogna, Paseo de Gracia con i Palazzi di Gaudì, La Sagrada Familia, Casa Battlò e casa Milà. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel, cena e notte.


4° giorno: BARCELLONA

Prima colazione in hotel. Al mattino proseguimento della visita guidata di Barcellona. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, tempo libero per dedicarsi alle visite individuali e allo shopping sulla Rambla. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.


5° giorno: BARCELLONA - ITALIA

Prima colazione in hotel. Viaggio di rientro in Italia con previsto in tarda serata. Pranzo libero lungo il percorso.


Richiedi maggiori informazioni per gruppi di min. 25 persone:

  • ufficio 034625769

  • whatsapp 3519793523

  • email ivan@consulenzaturismo.com

Condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com.