top of page

Carnevale di Venezia



Domenica 19 febbraio 2023 (gita confermata)


CARNEVALE DI VENEZIA

Venezia si fa teatro a cielo aperto per un’edizione all’insegna della libera espressione e della creatività. Dal 4 al 21 febbraio 2023, torna il Carnevale di Venezia diffuso in campi, piazze, calli e strade della città con l’Arsenale ancora protagonista di un grande scenografico spettacolo sull’acqua e il ritorno delle parate dei carri mascherati in terraferma e nelle isole.

I simboli di terra, acqua, fuoco e aria passano dall’origine all’originalità per diventare un segno unico e imperfetto, espressione dell’io unico e irripetibile. “Take your Time for the Original Signs” è il titolo del Carnevale di Venezia 2023. Calli e campi, strade e piazze torneranno a risuonare di musica e spettacoli per un Carnevale diffuso in tutto il territorio cittadino, dalle isole alla terraferma. Per circa venti giorni, Venezia si fa teatro a cielo aperto e scenario diffuso e ideale dove ogni linguaggio e forma artistica sono ammessi. Stravolgimento irriverente e giocoso delle convenzioni: il tema dell’edizione 2023 si ispira ai segni delle costellazioni e a quei simboli originali che contraddistinguono il Carnevale veneziano e in questa atmosfera festosa e ancestrale parte l’invito a partecipare tutti insieme al grande e fantastico “Zodiaco” di originalità ed estro del Carnevale più famoso al mondo, ricercando il proprio segno originale in totale libertà di espressione creativa, come manifestazione di identità e affermazione di sé.. www.carnevale.venezia.it


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza al mattino presto dalla località richiesta.

Arrivo a Tronchetto e trasferimento in battello fino a San Marco per partecipare liberamente al Carnevale veneziano.

Pranzo libero durante la giornata.

Ritrovo sul battello a San Marco e trasferimento al parcheggio del Tronchetto.

H 18.45 ritrovo sul pullman per il viaggio di ritorno con arrivo in serata


DOCUMENTI PERSONALI carta di identità in corso di validità.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Quota a persona € 89

Bambini fino a 13 anni € 50


Orari e partenze bus (soggetti a riconferma): 06.00 Milano Lotto, 06.15 Cormano-Comasina, 06.20 Agrate Brianza, 06.35 Trezzo s/Adda, 07.00 Bergamo Farina&Co. (navetta Val Seriana min.4 un’ora prima), 07.20 Palazzolo sull’Oglio, 07.30 Rovato, 07.45 Brescia, 08.20 Desenzano, 08.45 Verona.

La quota comprende:

Viaggio in pullman gran turismo

Trasferimento in battello andata e ritorno

Assistente di viaggio

Assicurazione medica


La quota non comprende: Pasti e bevande; Visite guidate; Ingressi a musei e monumenti.

Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”


Il viaggio viene confermato con almeno 25 partecipanti.

Informativa privacy, condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com

bottom of page