top of page

Genova Euroflora 2025

  • Immagine del redattore: Consulenza Turismo
    Consulenza Turismo
  • 2 gen 2024
  • Tempo di lettura: 1 min


Giunta alla 13ª edizione, Euroflora è la Mostra internazionale di piante e fiori, unico appuntamento italiano tra le floralies europee riconosciute da AIPH – International Association of Horticultural Producers.

Dopo le edizioni 2018 e 2022 nei Parchi e nei Musei di Nervi, Euroflora torna nella sua sede originaria, nel nuovo Waterfront di Levante, l’ex quartiere fieristico genovese, oggetto di un grande intervento di rigenerazione urbana firmato dall’architetto Renzo Piano.

Uno spazio nuovo e sorprendente rigenerato negli spazi, nelle forme e nei contenuti che ospiterà Euroflora tra Piazzale Kennedy e Palasport, Tensostruttura e spazi in acqua e infine il padiglione Jean Nouvel.

Protagonisti da sempre sono le piante e i fiori provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo.

Ma anche spazio alle nuove tendenze nella progettazione dei giardini, e alle soluzioni più innovative in fatto di risparmio energetico e di sostenibilità ambientale.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

  • Partenza dalla località prescelta in mattinata.

  • Arrivo presso l’area fiera di Euroflora

  • Pranzo libero.

  • Ore 18.00 incontro al pullman e viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata.

 

Note importanti: Il programma potrebbe essere invertito per esigenze organizzative. Documenti richiesti: carta di identità. In occasione di questo grande evento il Comune potrebbe predisporre un servizio di navette per raggiungere l’area fiera dal parcheggio autobus (eventuale biglietto sarà da pagare sul posto).

 

Preventivi personalizzati e itinerari su misura per gruppi esclusivi di almeno 30 persone da richiedere:


Informativa privacy, condizioni di vendita e di assicurazione disponibili su www.consulenzaturismo.com

Comments


bottom of page