top of page

Pasqua: Minitour del Portogallo 5 giorni



28 marzo giovedì – LISBONA

Arrivo in hotel. Incontro con gli altri partecipanti alle ore 19:30. Cena e pernottamento

 

29 marzo venerdì – LISBONA

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Al mattino visita della città di LISBONA con i suoi ampi viali e le piazze, testimonianze di quando fu la capitale di uno dei più grandi imperi del mondo. Visiteremo il quartiere di Belem con la Torre e il monumento alle scoperte e il Monastero de Los Jeronimos. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del centro storico e passeggiata attraverso il quartiere di Alfama, il più antico della città, con la Cattedrale del XII secolo e la Chiesa di San Antonio.

 

30 marzo sabato – LISBONA-OBIDOS-ALCOBACA-NAZARÉ-FATIMA

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per OBIDOS e visita del borgo medievale con le sue mura perfettamente preservate. Proseguimento per Alcobaca, Importante monastero cistercense. All'interno della chiesa visiteremo gli spettacolari sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi, il Re Pedro I e la sua amante Ines de Castro. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di NAZARE’, tipico villaggio di pescatori da dove si gode una splendida vista sull’Atlantico. In serata arrivo a Fatima e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

 

31 marzo domenica – FATIMA-BATALHA-SINTRA-LISBOA

Prima colazione. Al mattino visita della città di Fatima e in particolare del Santuario Mariano che richiama ogni anno milioni di pellegrini da tutto il mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per BATHALA e visita del magnifico monastero del XIV secolo. Proseguimento per SINTRA e visita del borgo preferito dei monarchi portoghesi, con il suo importante Palacio Nacional. In serata arrivo a Lisboa e sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento in hotel.

 

01 aprile lunedì – LISBOA

Prima colazione. Fine dei servizi.

 

Richiesta la carta di identità. Il programma potrebbe essere invertito per esigenze organizzative.

Si prega di notare che il volo e i trasferimenti sono disponibili su richiesta.

Informativa privacy, condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com



bottom of page