top of page

Parigi, Montmartre e la Crociera sulla Senna



1°giorno ITALIA – FRANCIA

Partenza al mattino presto alla volta di Parigi. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata, cena e pernottamento.


2° giorno PARIGI: TORRE EIFFEL, CROCIERA SULLA SENNA

Prima colazione. Parigi, capitale della Francia, una delle città più importanti d'Europa, centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura. L'architettura urbana risalente al XIX secolo è caratterizzata dagli ampi boulevard e dalla Senna. Mattinata dedicata al giro panoramico in pullman per ammirare gli Champs Elysee, l’Arco di Trionfo, il Trocadero, la Torre Eiffel. Pranzo libero. Escursione in battello sulla Senna a bordo dei tipici Beateux Parisienne. Al termine tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento in hotel


3° giorno PARIGI: NOTRE DAME, MONTMARTRE

Prima colazione. Al mattino visita guidata de L’Ile de la Citè e gli esterni della Cattedrale di Notre Dame. L’isola ha l’aspetto che il barone Haussmann le diede nel rinnovamento di fine Ottocento ma conserva ancora le tracce della Parigi romana e medievale. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per raggiungere Montmartre, il quartiere degli artisti di Parigi, e ammirare la vista panoramica sulla città dalla Basilica del Sacro Cuore. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.


4° giorno PARIGI: QUARTIERE LATINO, LOUVRE

Prima colazione. Al mattino visita guidata della zona del Quartiere Latino famosa per la presenza dell’Università la Sorbona, dei Giardini del Lussemburgo e del Panthéon. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione per passeggiare nella zona del Museo del Louvre, dell’Opera e delle Galleries Lafayette. Cena e pernottamento in hotel.


5° giorno: FRANCIA – ITALIA

Prima colazione e viaggio di ritorno in Italia. Pranzo libero. Arrivo previsto in serata.


Note: il programma potrebbe essere invertito. Documenti richiesti: carta di identità valida per l’espatrio, Green Pass rafforzato e mascherina FFP2. I cittadini non UE devono necessariamente rivolgersi al proprio consolato. Per tutti gli altri adempimenti in materia di Covid si prega di fare riferimento al sito ufficiale https://www.viaggiaresicuri.it/


Richiedi maggiori informazioni per gruppi di min. 25 persone:

  • ufficio 034625769

  • whatsapp 3519793523

  • email ivan@consulenzaturismo.com

Condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com

bottom of page