Praga e i Castelli in Boemia



1° giorno: BOEMIA

Partenza dalla località prescelta alla volta della Boemia Meridionale. Pranzo libero lungo il percorso. Tempo permettendo passeggiata libera a Ceske Budejovice. Proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.


2° giorno: CESKY KRUMLOV – PRAGA

Prima colazione e mattinata dedicata alla visita guidata di Cesky Krumlov. Grazie ai suoi gioielli, il centro storico medievale abbracciato dal fiume Moldava, il castello e la cattedrale, la città boema è protetta dall’organizzazione UNESCO dal 1992. Pranzo libero e partenza per Praga. Trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.


3° giorno: PRAGA

Prima colazione. Giornata interamente dedicata alla visita guidata della città: il Castello, la Cattedrale di San Vito, simbolo spirituale dello Stato boemo, la Basilica di San Giorgio e il Ponte Carlo. Sosta pranzo libero. Proseguimento della visita nel centro storico: il Municipio, la Torre dell’Orologio Astronomico, la Chiesa Tyn, Piazza Venceslao, il Teatro Nazionale. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.


4°giorno: LA CASA DANZANTE – QUARTIERE EBRAICO – CROCIERA SULLA MOLDAVA

Prima colazione. Al mattino giro panoramico con sosta fotografica alla Casa Danzante costruita nel 1996, uno dei pilastri dell'architettura moderna praghese, ispirata allo stile di danza della famosa coppia Fred Astaire (torre di pietra) e Ginger Rogers (torre di vetro). Si prosegue con una passeggiata nel Quartiere Ebraico. Minicrociera sulla Moldava con pranzo a bordo (facoltativa). Pomeriggio a disposizione per le visite individuali. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento


5° giorno: PRAGA

Prima colazione e viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata. Pranzo libero lungo il percorso.


Richiedi maggiori informazioni per gruppi di min. 25 persone:

  • ufficio 034625769

  • whatsapp 3519793523

  • email ivan@consulenzaturismo.com


Condizioni di vendita e di assicurazione su www.consulenzaturismo.com.