top of page

Terre Etrusche e Alto Lazio 8 giorni



1°giorno AREZZO - VITERBO

Partenza al mattino presto alla volta della Toscana. Sosta ad Arezzo per la visita con guida locale. Pranzo libero. Nel pomeriggio Parco dei Mostri di Bomarzo, visita con guida locale. Proseguimento per l’hotel. Cena e pernottamento.


2°giorno LAGO DI BOLSENA, VITERBO

Prima colazione e partenza per il lago di Bolsena. Giro panoramico con sosta per passeggiare per le vie di Bolsena. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Viterbo con guida locale incluso il Palazzo dei Papi e la Cattedrale di San Lorenzo. Cena e pernottamento in albergo.


3°giorno CIVITA DI BAGNOREGIO - TUSCANIA

Prima colazione e trasferimento a Civita di Bagnoregio. Visita con guida locale. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione a Tuscania. Visita con guida locale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


4°giorno BOLSENA - MONTEFIASCONE – CAPRAROLA

Prima colazione. Al mattino escursione a Bolsena per la visita con guida locale. Si prosegue con la visita di Montefiascone. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione a Caprarola per la visita con guida del Palazzo Farnese. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


5°giorno CASTELLO DI SANTA SEVERA, TARQUINIA

Prima colazione e trasferimento al Castello di Santa Severa. Visita con guida locale. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita con guida locale di Tarquinia e della Necropoli Etrusca di Monterozzi. Rientro in albergo. In serata cena e il pernottamento.


6°giorno BRACCIANO, ANQUILLARA, TREVIGNANO, CERVETERI

Prima colazione. Al mattino visita del Castello di Odescalchi a Bracciano con guida locale. Giro panoramico in bus passando per Anquillara e Trevigiano. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita con guida locale alla Necropoli della Banditaccia a Cerveteri. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.


7°giorno TIVOLI

Prima colazione e trasferimento a Tivoli. Al mattino con la guida locale visita di Villa D’Este. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Villa Adriana con guida locale. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.


8°giorno VILLA LANTE A BAGNAIA

Prima colazione. Al mattino visita con guida locale ai Giardini di Villa Lante a Bagnaia. Pranzo libero e viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.





bottom of page